TESSERAMENTO 2021

Cari soci e amici,

Dal  30 Gennaio, sarà possibile effettuare i rinnovi/nuove adesioni in sede il Sabato mattina dalle ore 9,30 alle ore 11,30, mantenendo i distanziamenti e tutte le misure anti Covid. Per le nuove adesioni si prega di arrivare con il modulo di iscrizione già compilato,

Per chi ha già rinnovato tramite bonifico sarà possibile ritirare i bollini per l'anno 2021

Riportiamo di seguito le indicazioni operative possibili:

Rinnovo: mediante bonifico bancario, utilizzando il seguente IBAN: IT74J0103050140000000756259 – intestato a Club Alpino Italiano sez. di Gazzada Schianno – Banca Monte dei Paschi di Siena Spa – BIC: PASCITM1VA1. Si chiede gentilmente di inviare copia della contabile dell’avvenuto bonifico via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in modo da attivare subito il tesseramento nell’apposita piattaforma CAI. Sarà nostra cura inviarvi il certificato di iscrizione, quale evidenza dell’avvenuto rinnovo, nell’attesa di potervi consegnare fisicamente i consueti bollini.

Importi quote anno 2021 (invariate rispetto agli anni precedenti) - combinazione di base A:

CATEGORIA

PRIMA ADESIONE

RINNOVO

SOCIO ORDINARIO

SOCIO FAMIGLIARE
che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario

SOCIO JUNIORES dai 18 al 25 anni

SOCIO GIOVANE
fino al compimento del 18esimo anno di età.

Secondo Socio Giovane e successivi

€ 16 € 11

Nel caso si desideri il raddoppio dei massimali (combinazione B), possibile solo all’atto del rinnovo, occorre aggiungere l’importo di 4,60 € / socio alle quote sopra indicate

Si ricorda a tutti i soci, in regola con il tesseramento 2020, che le relative coperture assicurative sono valide fino al 31.03.2021.

Contatti: per concordare un appuntamento per nuova iscrizione o per altre necessità \ urgenze (es. polizze attività individuale, responsabilità civile in attività individuale, ecc ecc) potete contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente\ whatsapp al numero 347 2535680 (h. 9-21).

Adeguamento Privacy Rinnovi: per adeguarci a quanto richiesto dalle disposizioni sulla privacy, alla luce del regolamento europeo GDPR (General Data Protection Regulation) Reg. 679/16 EU, SOLO CHI NON HA rinnovato l'iscrizione al CAI nell'anno 2019 (anno di entrata in vigore del regolamento in oggetto) sarà tenuto a compilare e sottoscrivere un modulo di una pagina. Il modulo, diverso per i soci maggiorenni e minorenni, è qui disponibile: Rinnovo Socio maggiorenne    Rinnovo Socio minorenne

Nuove iscrizione: per le nuove iscrizioni i moduli da compilare sono i seguenti: Iscrizione nuovo Socio maggiorenne   Iscrizione nuovo Socio minorenne

Inoltre è stato predisposto un prospetto con l'obiettivo di far conoscere i principali documenti e siti web del nostro Sodalizio e della nostra Sezione

Informativa sulla Privacy

Per aderire alla Sezione di Gazzada Schiannol Club Alpino Italiano è necessario compilare l'apposito modulo d'iscrizione - sia per la prima iscrizione che per il passaggio da altra Sezione del CAI -, unire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d'appartenenza " ordinario, famigliare e giovane" per l'anno in corso.

L'associazione alla Sezione di Gazzada Schianno del CAI ha validità dal 1 gennaio - 31 marzo anno sucessivo.

Modalità di pagamento

La quota sociale può essere versata al CAI Gazzada Schianno scegliendo una delle seguenti modalità:

Nuova adesione e rinnovo

Direttamente presso la nostra sede in via Roma 18 durante l'orario di apertura, o tramite bonifico utilizzando il seguente IBAN: IT74J0103050140000000756259

Sede CAI Gazzada Schianno, Via Roma 18;

Aperti nei giorni di Martedì e Venerdì dalle ore 21,00 alle 23,00