TESSERAMENTO 2021

IMPORTANTE: LA SEDE SOCIALE SARÀ APERTA TUTTI I VENERDÌ, A PARTIRE DAL 11.06.21 - DALLE 21.00 ALLE 23.00 - PER TESSERAMENTI, RINNOVI, RITIRI BOLLINI E ... MOMENTO DI INCONTRO TRA SOCI e AMICI, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA ANTICOVID-19.

Riportiamo di seguito le indicazioni operative possibili:

Rinnovo: mediante contanti durante l'apertura della sede o bonifico bancario, utilizzando il seguente IBAN: IT74J0103050140000000756259 – intestato a Club Alpino Italiano sez. di Gazzada Schianno – Banca Monte dei Paschi di Siena Spa – BIC: PASCITM1VA1.

Si chiede gentilmente di inviare copia della contabile dell’avvenuto bonifico via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in modo da attivare subito il tesseramento nell’apposita piattaforma CAI.

Si invitano tutti i soci all'iscrizione a MyCAI - https://soci.cai.it/my-cai/home - il portale on-line "dove soci e amici del Club Alpino Italiano sono di casa". In questo modo sarà possibile per il socio modificare direttamente le proprie preferenze relative alla privacy, all'invio di comunicazioni e pubblicazioni e scaricare il certificato di iscrizione.

Se richiesto sarà nostra cura inviarvi tale certificato di iscrizione, quale evidenza dell’avvenuto rinnovo, nell’attesa di potervi consegnare fisicamente i consueti bollini.

Importi quote anno 2021 (invariate rispetto agli anni precedenti) - combinazione di base A:

CATEGORIA

PRIMA ADESIONE

RINNOVO

SOCIO ORDINARIO

SOCIO FAMIGLIARE
 che coabita o ha vincoli famigliari, anche di fatto, con il socio ordinario

SOCIO JUNIORES dai 18 ai 25 anni (compresi)

SOCIO GIOVANE
 fino al compimento del 18esimo anno di età.

Secondo Socio Giovane e successivi

€ 16 € 11

Nel caso si desiderasse il raddoppio dei massimali (combinazione B), possibile solo all’atto della prima adesione o rinnovo, occorrerà aggiungere l’importo di 4,60 € / socio alle quote sopra indicate

Le coperture assicurative, per chi NON ha ancora rinnovato l'iscrizione per il 2021, sono scadute il 31 maggio 2021. Dopo tale data, in caso di mancato rinnovo all'anno 2021, il socio non risulterà quindi più assicurato!

Contatti: per altre necessità \ urgenze (es. polizze attività individuale, responsabilità civile in attività individuale, informazioni, ecc ecc) potete contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente\ whatsapp al numero 347 2535680 (Presidente \ h. 9-21). Per questioni e iscrizioni relative alle escursioni fare riferimento direttamente agli accompagnatori, indicati nella relazione. Grazie e scusate per l'inconveniente!

Adeguamento Privacy Rinnovi: per adeguarci a quanto richiesto dalle disposizioni sulla privacy, alla luce del regolamento europeo GDPR (General Data Protection Regulation) Reg. 679/16 EU, SOLO CHI NON HA rinnovato l'iscrizione al CAI nell'anno 2019 (anno di entrata in vigore del regolamento in oggetto) sarà tenuto a compilare e sottoscrivere un modulo di una pagina. Il modulo, diverso per i soci maggiorenni e minorenni, è qui disponibile: Rinnovo Socio maggiorenne    Rinnovo Socio minorenne

Nuove iscrizione: per le nuove iscrizioni i moduli da compilare sono i seguenti: Iscrizione nuovo Socio maggiorenne   Iscrizione nuovo Socio minorenne

Inoltre è stato predisposto un prospetto con l'obiettivo di far conoscere i principali documenti e siti web del nostro Sodalizio e della nostra Sezione

Informativa sulla Privacy

Per aderire alla Sezione di Gazzada Schianno del Club Alpino Italiano è necessario compilare l'apposito modulo d'iscrizione, fornire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d'appartenenza ("ordinario", "famigliare" o "giovane") per l'anno in corso.

L'associazione alla Sezione di Gazzada Schianno del Club Alpino Italiano ha validità dal 1 gennaio al 31 marzo dell'anno successivo.

Modalità di pagamento

La quota sociale può essere versata al CAI Gazzada Schianno scegliendo una delle seguenti modalità:

Tramite bonifico utilizzando il seguente IBAN: IT74J0103050140000000756259

Attualmente consentito dalla normativa in vigore, in contanti, direttamente presso la nostra sede in via Roma 18 tutti i venerdì - dal 11.06 - dalle 21.00 alle 23.00

Sede CAI Gazzada Schianno, Via Roma 18 - telefono 0332 464042

L'apertura consueta nel giorno di Martedì dalle ore 21,00 alle 23,00 è al momento sospesa