Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Gazzada Schianno, via Roma 18 379 2933456 caigazzadaschianno@gmail.com Venerdì h. 21-22:30

Come iscriversi

TESSERAMENTO 2024

IMPORTI QUOTE  - combinazione di base A:

CATEGORIA

PRIMA ADESIONE

RINNOVO

SOCIO ORDINARIO

€ 50

€ 45

SOCIO FAMIGLIARE
 che coabita e ha vincoli famigliari, anche di fatto, con il socio ordinario

SOCIO JUNIORES dai 18 ai 25 anni (compresi - nati dal 1999 al 2006)

€ 30

€ 25

SOCIO GIOVANE
 fino al compimento del 18esimo anno di età (nati nel 2007 e anni seguenti)

€ 23

€ 18

Secondo Socio Giovane e successivi

€ 16 € 11
Nel caso si desiderasse il raddoppio dei massimali (combinazione B), possibile solo all’atto della prima adesione o rinnovo, occorrerà aggiungere l’importo di 5,15 € / socio alle quote sopra indicate
L'associazione alla Sezione di Gazzada Schianno del Club Alpino Italiano ha validità dal 1 gennaio al 31 marzo dell'anno successivo.

NUOVE ISCRIZIONI \ ADESIONI
Per aderire alla Sezione di Gazzada Schianno del Club Alpino Italiano è necessario compilare l'apposito modulo d'iscrizione (Iscrizione nuovo Socio maggiorenne - Iscrizione nuovo Socio minorenne), fornire una foto formato tessera, versare la quota associativa relativa alla categoria d'appartenenza ("ordinario", "famigliare" o "giovane") per l'anno in corso e recarsi in Sezione per l'immediato rilascio della tessera

MODALITÀ PAGAMENTO
Contanti: durante l'apertura della sede in via Roma 18 tutti i venerdì - dalle 21.00 alle 22.30.
Bonifico bancarioutilizzando il seguente IBAN: IT74J0103050140000000756259 – intestato a Club Alpino Italiano sez. di Gazzada Schianno – Banca Monte dei Paschi di Siena Spa – BIC: PASCITM1VA1.
Si chiede gentilmente di inviare copia della contabile dell’avvenuto bonifico via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in modo da attivare subito il tesseramento nell’apposita piattaforma CAI..
Pagamento digitale: durante l'apertura della sede tutti i venerdì - dalle 21.00 alle 22.30
Sono accettate tutte le carte di debito e credito dei maggiori circuiti nazionali e internazionali: MasterCard, Visa, Maestro, V PAY, American Express, Diners, Discover, Union Pay, Google Pay ed Apple Pay. Sono possibili pagamenti Chip&Pin e contactless, sia con carta che con smartphone.

EVIDENZA DEL RINNOVO \ ISCRIZIONE
Si segnala che con l’attivazione del Profilo on line (MyCAI - https://soci.cai.it/my-cai/home - il portale on-line "dove soci e amici del Club Alpino Italiano sono di casa") il Socio potrà consultare \ modificare i propri dati, le preferenze Privacy, scaricare il certificato di iscrizione e accedere, ed eventualmente scaricare, alla tessera dematerializzata sulla quale sono riportati alcuni dati che consentono l’identificazione del Socio (data di nascita, Codice Fiscale, Sezione di appartenenza e codice univoco), oltre ad eventuali cariche sociali e Titoli. Su tale tessera saranno, inoltre, riportate le informazioni relative agli eventuali prodotti assicurativi acquistati, o di cui si beneficia in qualità di Titolato, tra cui quelli che garantiscono la copertura RC infortuni in attività individuale, anche in relazione all’obbligo di tale copertura sulle piste da sci.
Se richiesto sarà nostra cura inviarvi il certificato di iscrizione, quale evidenza dell’avvenuto rinnovo, nell’attesa di potervi consegnare fisicamente i consueti bollini.

INFORMATIVA PRIVACY

CONTATTI
Per qualsiasi necessità \ urgenze (es. polizze attività individuale, responsabilità civile in attività individuale, informazioni, ecc ecc) potete contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente\ whatsapp al numero 379 2933456 (durante l'apertura della sede).
Per questioni e iscrizioni relative alle escursioni fare riferimento direttamente agli accompagnatori, indicati nella relazione. Grazie!

Inoltre è stato predisposto un prospetto con l'obiettivo di far conoscere i principali documenti e siti web del nostro Sodalizio e della nostra Sezione