TESSERAMENTO 2021

IMPORTANTE: LA SEDE SOCIALE SARÀ APERTA TUTTI I SABATI, SENZA APPUNTAMENTO, A PARTIRE DAL 08.05 - DALLE 9.30 ALLE 11.30 - PER TESSERAMENTI, RINNOVI, RITIRI BOLLINI, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA ANTICOVID-19.

Riportiamo di seguito le indicazioni operative possibili:

Rinnovo: mediante contanti durante l'apertura della sede o bonifico bancario, utilizzando il seguente IBAN: IT74J0103050140000000756259 – intestato a Club Alpino Italiano sez. di Gazzada Schianno – Banca Monte dei Paschi di Siena Spa – BIC: PASCITM1VA1.

Si chiede gentilmente di inviare copia della contabile dell’avvenuto bonifico via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in modo da attivare subito il tesseramento nell’apposita piattaforma CAI.

Si invitano tutti i soci all'iscrizione a MyCAI - https://soci.cai.it/my-cai/home - il portale on-line "dove soci e amici del Club Alpino Italiano sono di casa". In questo modo sarà possibile per il socio modificare direttamente le proprie preferenze relative alla privacy, all'invio di comunicazioni e pubblicazioni e scaricare il certificato di iscrizione.

Se richiesto sarà nostra cura inviarvi tale certificato di iscrizione, quale evidenza dell’avvenuto rinnovo, nell’attesa di potervi consegnare fisicamente i consueti bollini.

Importi quote anno 2021 (invariate rispetto agli anni precedenti) - combinazione di base A:

CATEGORIA

PRIMA ADESIONE

RINNOVO

SOCIO ORDINARIO

SOCIO FAMIGLIARE
che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario

SOCIO JUNIORES dai 18 al 25 anni

SOCIO GIOVANE
fino al compimento del 18esimo anno di età.

Secondo Socio Giovane e successivi

€ 16 € 11

Nel caso si desiderasse il raddoppio dei massimali (combinazione B), possibile solo all’atto della prima adesione o rinnovo, occorrerà aggiungere l’importo di 4,60 € / socio alle quote sopra indicate

Le coperture assicurative, per chi non ha ancora rinnovato l'iscrizione per l'anno in corso, sono state prorogate al 31 maggio 2021 (precedente scadenza: 31 marzo 2021).

Contatti: per altre necessità \ urgenze (es. polizze attività individuale, responsabilità civile in attività individuale, informazioni, ecc ecc) potete contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente\ whatsapp al numero 347 2535680 (Presidente \ h. 9-21).

Adeguamento Privacy Rinnovi: per adeguarci a quanto richiesto dalle disposizioni sulla privacy, alla luce del regolamento europeo GDPR (General Data Protection Regulation) Reg. 679/16 EU, SOLO CHI NON HA rinnovato l'iscrizione al CAI nell'anno 2019 (anno di entrata in vigore del regolamento in oggetto) sarà tenuto a compilare e sottoscrivere un modulo di una pagina. Il modulo, diverso per i soci maggiorenni e minorenni, è qui disponibile: Rinnovo Socio maggiorenne    Rinnovo Socio minorenne

Nuove iscrizione: per le nuove iscrizioni i moduli da compilare sono i seguenti: Iscrizione nuovo Socio maggiorenne   Iscrizione nuovo Socio minorenne

Inoltre è stato predisposto un prospetto con l'obiettivo di far conoscere i principali documenti e siti web del nostro Sodalizio e della nostra Sezione

Informativa sulla Privacy

Per aderire alla Sezione di Gazzada Schianno del Club Alpino Italiano è necessario compilare l'apposito modulo d'iscrizione, fornire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d'appartenenza ("ordinario", "famigliare" o "giovane") per l'anno in corso.

L'associazione alla Sezione di Gazzada Schianno del Club Alpino Italiano ha validità dal 1 gennaio al 31 marzo dell'anno successivo.

Modalità di pagamento

La quota sociale può essere versata al CAI Gazzada Schianno scegliendo una delle seguenti modalità:

Tramite bonifico utilizzando il seguente IBAN: IT74J0103050140000000756259

Attualmente consentito dalla normativa in vigore, in contanti, direttamente presso la nostra sede in via Roma 18 tutti i sabati - dal 08.05 - dalle 09.30 alle 11.30

Sede CAI Gazzada Schianno, Via Roma 18 - telefono 0332 464042

L'apertura consueta nei giorni di Martedì e Venerdì dalle ore 21,00 alle 23,00 è al momento sospesa