Cisalfa Sport

Convenzione gruppo Cisalfa: la società sta rivedendo le modalità di affiliazione; per questo i rinnovi di convenzioni sono al momento sospesi e si procede a tutti gli effetti come previsto dai contratti. Tuttavia NON è possibile emettere nuove tessere per i soci dato che, la scadenza della stessa convenzione era, per la nostra Sezione, il 16 maggio scorso. Considerata la situazione (transitoria) per non arrecare disagio ai "vecchi" convenzionati il gruppo Cisalfa continuerà ad effettuare la scontistica accordata direttamente alle casse, tramite riconoscimento affiliati a mezzo esibizione tessera Revolution Team o tesserino CAI.

Cari soci,
la nostra sezione ha stipulato una convenzione con Cisalfa Sport Spa, azienda operante nel settore dell'abbigliamento e dell'attrezzatura sportiva.
È stata riservata una carta fedeltà, denominata Revolution Team Card, che consente di ottenere sconti e promozioni nei negozi del Gruppo Cisalfa (ad insegna Cisalfa Sport – Longoni Sport – Este Sport – Ror Sport) il cui elenco potrà essere consultato sul sito www.cisalfasport.it
Non partecipano all'iniziativa i punti vendita ad insegna Cisalfa Outlet e Cammarata Sport 2000.
La Revolution Team Card garantisce uno sconto del 25% sul prezzo di listino (fatta eccezione per i prodotti di elettronica di consumo e prodotti etichettati come “Best Price” o “Fine Serie” e durante i periodi dell'anno in cui sono in corso le vendite di fine stagione, vendite promozionali e vendite di liquidazione)
La Revolution Team Card è gratuita per i soci e verrà rilasciata presso i punti vendita del Gruppo Cisalfa (esclusi quelli ad insegna Cisalfa Outlet e Cammarata Sport 2000) previa presentazione alle casse, da parte del richiedente, del modulo di raccolta e trattamento dati compilato e sottoscritto (completo di codice identificativo) e della tessera CAI (purché riporti l'appartenenza alla sezione).
Si invitano i soci interessati a passare in sede per il ritiro del modulo completo di codice identificativo e per far, eventualmente, apporre sulla tessera CAI l'annotazione di appartenenza alla sezione.