CAI GAZZADA SCHIANNO

Marmolada
Giovedì, 20 Febbraio

Informativa sulla Privacy

Tesseramento 2020:  Da martedì 3 Dicembre 2019 sono aperti i rinnovi e le iscrizioni per l'anno 2020;

Rinnovi Per adeguarci a quanto richiesto dalle disposizioni sulla privacy, alla luce del  regolamento europeo GDPR (General Data Protection Regulation) Reg. 679/16 EU, SOLO CHI NON HA rinnovato l'iscrizione al CAI nell’anno 2019 sarà tenuto a compilare e sottoscrivere un modulo di una pagina.    Il modulo, diverso per i soci maggiorenni e minorenni, sarà disponibile in sede o, per chi volesse precompilarlo:     "Rinnovo Socio maggiorenne"   "Rinnovo Socio minorenne"

Nuove iscrizioni: Per le nuove iscrizioni i moduli saranno disponibili in sede o, per chi volesse precompilarli:     "Iscrizione  nuovo Socio maggiorenne"   "Iscrizione nuovo Socio minorenne"

COMUNICATO STAMPA Comitato Tutela Devero 2-10-2019

"Agenda Attività 2020"

ATTENZIONE il numero di telefono della sede è stato sostituito, il nuovo N° 0332 464042

L'anno 2021 la nostra sezione compie 50 anni, stiamo pensando ad un comitato per organizzare i festeggiamenti; Se sei interessato, hai idee da portare, hai capacità da mettere a disposizione, hai buona volontà, ti aspettiamo Martedì 10 Marzo alle ore 21,00 in sede, per dare inizio a questa festa.

Febbraio

°Venerdì 21 Febbraio Culturale proiezione del film "Neve e Montagne" "Metodo 3x3" ovvero come preparare una escursione invernale su neve riducendo al minimo il rischio valanghe.

°Domenica 23 Febbraio Ciaspole "Riale Rupe del Gesso"

Marzo

°Mercoledì 4 Marzo presentazione corsi Scuola Intersezionale di Escursionismo in sede CAI Gazzada Schianno ore 21,00.   Info

°Domenica 8 Marzo Ciaspole "Punta Leysser" Vetan Aosta.

°Da Giovedì 12 a Domenica 15 Marzo Week End in Dolomiti a  Villa Bassa. Sono aperte le iscrizioni.  info .

Con gli sci andremo a: il giorno 13 Plan de Corones, il giorno 14 La Villa, il giorno 15 Sesto Pusteria.    Con le ciaspole relazioni.

°Domenica 22 Marzo Ciaspole "Laghi Palasina Rifugio Arp" Aosta

Aprile

Maggio

°Mercoledì 20, Giovedì 21, Venerdì 22 Maggio, Trekking "La Verna e La Valle Santa"

Gite del giovedì dei 'Buontemponi'

°Escursione Giovedì 20 febbraio Dall'arrivo della seggiovia del Sagersboden m. 1772 al rif. Margaroli m. 2194. Dal rifugio, se le condizioni lo permetteranno, saliremo al lago Sruer m 235. Dislivello m 530 c.ca fino al Margaroli + m 160 (Sruer). Diff. EAI - WT2 Equipaggiamento NDC + ramponi/ramponcini. Tempo salita h 2,50/3,00 Esposizione Est Obbligo del Kit- Artva Ritrovo h 6,30 al campo sportivo. Il rifugio è aperto, chi desiderasse un piatto caldo è pregato di sottolinearlo. Iscrizioni aperte sino a martedì sera h 22,15.

Per tutte le gite è opportuno informarsi entro il martedì antecedente l'escursione in sede CAI, aperta dalle ore 21,00 alle ore 23,00, circa i dettagli, gli orari, e le condizioni meteo previste. Tel sede 0332/464042.

In caso di maltempo l'attività programmata potrà essere modificata, rinviata o annullata.

Whatsapp gruppo Buontemponi: coloro che sono interessati ad essere inseriti, devono necessariamente essere soci Cai e devono farne richiesta a Patrizio, cellulare 3485957021, fornendo il loro n° di cell. e avendo l'app. scaricata.

Nella sezione https://www.caigazzadaschianno.it/galleria-foto/foto-2020-1/foto-ciaspole-2020.html  sono stati inseriti gli album delle recenti uscite

Passo del laghetto 29 8 2019pizzo uccello19ApeDeccia19lago delle locceStaldhorn   Sempione 6 2 2020